Packaging trends in 2018.

Nuovo packaging!
Tieni aggiornate le informazioni sul packaging di quest’anno con i nostri consigli. Dai colori pastello a quelli brillanti , dai un occhiata qui sotto alle 5 tendenze che stanno prendendo il piede quest’anno.

Colori Pastello

I colori pastello sono nella lista delle tendenze da ormai un po di mesi, ma è giunto il momento di evolversi. Questi colori sono perfetti per le nostre scatole perché evocano un senso di calma e relax nei consumatori. Inoltre, i colori pastello daranno un senso di novità e freschezza alle vostre confezioni, un aspetto che sicuramente piacerà ai consumatori.

La semplicità è tutto

simple

Il famoso detto “Meno è meglio” si può sicuramente applicare al packaging . Con le nostre scatole in plastica trasparente, il tuo prodotto parla da se , quindi non c’è bisogno di parole e immagini. Lo stile è pulito e dritto al punto. La trasparenza non distrae inutilmente ed è ideale per chi vuole arrivare dritto al consumatore con il suo prodotto.

Ghirigori e Arabeschi

Doodles

Tutti amano fare disegnini, scarabocchiare i bordi dei quaderni e delle liste della spesa. Perché non farli anche su una scatola? Questa tendenza aiuterà a connettere il vostro prodotto con il consumatore. Questo stile mette davvero in risalto i lato divertente e più autentico del vostro prodotto. Lo stesso stile può funzionare quando il vostro target sono gli adulti, in quanto li aiuta a ricordare i momenti passati, quando anche loro erano senza pensieri e amavano scarabocchiare.

Colori Luminosi e Scritte in Grassetto

Bright and bold

I Colori brillanti e le scritte in Grassettoe sono un ottimo modo per far notare il tuo packaging. Un Divertendosi a sperimentare diversi stili tipografici, abbinandoli a colori vibranti, può portare a risultati davvero unici.

Stile Retrò e Vintage

Lo stile vintage si sta facendo strada nella nostra lista delle tendenze più importanti del 2018, la chiave è trovare il giusto equilibrio tra le epoche. Questa tendenza fa sognare il passato al consumatore più anziano e viene percepito come originale per il pubblico più giovane.

HLP Klearfold può stampare una vasta gamma di effetti speciali su imballaggi in plastica riciclabile.
Contattateci tramite una delle opzioni sottostanti per scoprire come possiamo aiutarvi a rendere la vostra grafica una vera e propria opera d’arte.