Lead Forensics
Prototipo 2018-05-04T09:10:05+00:00

Prototipo

Forme e tipi di montaggio per la tua confezione.

Affidati a HLP Klearfold per confezionare il tuo prodotto nel modo migliore, sia che si tratti di forme standard o di progetti su misura. La forma finale della confezione non è la sola cosa importante, ci sono anche modi differenti in cui essa può essere montata. Continua a leggere per scoprire quali forme e meccanismi di chiusura HLP Klearfold ti può offrire.

Forma

Offriamo una vasta gamma di forme per le confezioni del tuo prodotto, queste forme possono essere prodotte in serie in un breve lasso di tempo per darti la massima qualità nel minor tempo. HLP Klearfold ti propone numerose forme standard di scatole pieghevoli rettangolari e a cuscino, ma può anche sviluppare da zero forme su misura se desiderate conferire un tocco unico alla vostra confezione.

HLP Klearfold si impegna costantemente nel ridurre la proprio emissione di CO2 e a rendere il mondo un posto più pulito!

Metodi di montaggio e chiusura più popolari

Chiusure a Scatto

Le chiusure ‘a Scatto‘ sono la scelta preferita quando si tratta di meccanismi di bloccaggio, con questa chiusura le scatole possono essere montate sia a mano che a macchina. In particolare, le confezioni pieghevoli auto-bottom/auto-montanti sono facili e veloci da assemblare a mano, il che porta ad un risparmio sui costi di manodopera fino al 30%.

Risparmia subito fino al 30% dei costi di manodopera!

Altri metodi di montaggio popolari

Chiusura Semplice

Adatto per la maggior parte delle scatole pieghevoli, facilmente assemblato dalle macchine automatiche.

Chiusura a Busta

Veloce, facile e molto semplice da gestire

Chiusura a D

Molto resistente e può essere applicata a scatole di diverse forme

Chiusura a Scatto

Facile e veloce. Adatta sia al montaggio a mano che a macchina.

Klearfold® Keeper Clear Packaging System.

Sistema di confezionamento Klearfold Keeper. \\ il nostro tipo di confezionamento brevettato Klearfold Keeper è la soluzione ideale per quelle aziende che desiderano una scatola solida e con tratti strutturali distintivi, senza dover ricorrere a stampi ad iniezione. Il Sistema Keeper è composto da due elementi che vengono bloccati assieme ad incastro. Un bauletto bi-valva fatto con materiale termo-formato trasparente, viene inserito dentro ad un una manica in PET stampato. Il Termo-formato conferisce alla manica lo spessore e la forma desiderati, mentre la manica diviene sia un rivestimento protettivo che può essere rimosso grazie ad una linguetta a strappo sul bordo della scatola.

Blister termoformati e scatole pieghevoli

HLP Klearfold produce imballaggi termoformati per uso diretto, come blister e bauletti bi-valva (clamshell), così come vassoi sagomati da utilizzare come inserti in scatole pieghevoli di plastica trasparente. Siamo molto orgogliosi della qualità delle nostre scatole pieghevoli, prodotte in più tipi di materiali plastici, esse donano ai vostri prodotti la visibilità che meritano. Potendo poi aggiungere stampe ed effetti speciali, e una certezza che il vostro prodotto non passerà inosservato.

Scopri il futuro

Il leader mondiale nella tecnologia di piegatura “Soft Crease RF” (Piegatura Morbida a Radio frequenza)