Produzione 2018-01-02T14:07:14+00:00

Produzione

COSTRUISCI IL TUO MARCHIO

I macchinari di HLP Klearfold sono sempre aggiornati ed tenuti in perfette condizioni per garantire la produzione di imballaggi di altissima qualità.

Qui a HLP, abbiamo una capacità produttiva ineguagliata che ci consente di produrre confezioni per i più grandi lanci di prodotti multinazionali con tempi di consegna senza pari. Controllando e regolando la qualità dell’aria, la temperatura e l’umidità dell’ambiente, possiamo eliminare le cariche elettrostatiche ed eliminare tutte le particelle di polvere dall’ambiente, per mantenere prestazioni ottimali e risultati eccezionali.

L’ultima aggiunta e vanto di HLP Klearfold, è la nuovissima stampante a 13 moduli. Di fabbricazione Italiana, questa macchina all’avanguardia ci permette di raggiungere un numero sempre maggiore di opzioni di stampa e decorazione. Una postazione di goffratura è preceduta da 12 moduli di Flexografia, di cui fino a 5 possono essere configurati per la stampa su lato posteriore, o possono essere sostituiti con moduli di serigrafia o, In alternativa, con 2 postazioni di stampa a freddo.

La stampante offre colori più forti e vibranti su superfici trasparenti, tra cui sorprendenti effetti metallizzati e molti altri effetti speciali per la vostra confezione. Ci permette inoltre di realizzare in un solo passaggio, ciò che tradizionalmente richiederebbe di fatto almeno 5 passaggi, eliminando totalmente problemi di registro.

HLP Klearfold utilizza sia pannelli solari che turbine eoliche per ridurre l’impatto energetico die nostri impianti produttivi in Cina, un altro passo nella direzione più verde e sostenibile.

TECNOLOGIA All’AVANGUARDIA

Ecco le tipologie di piegatura che HLP può applicare alla vostra confezione…

Piegatura a fustella

(PP)

250 mym – 400 mym

Solo montaggio a mano

Piegatura a freddo

(PET)

250 mym – 500 mym

Solo imballaggio a mano

SMART LINE

(PET, PP)

250 mym – 500 mym

Adatta per montaggio a macchina

RICHIEDI SUBITO UN CAMPIONE GRATUITO!

PERFORAZIONE

(PET)

250 mym – 500 mym

Solo imballaggio a mano

 Piegatura Morbida “Soft Crease“

(PET)

250 mym – 500 mym

A mano e macchina

LINEA SOTTILE

(PET, PP)

250 mym – 500 mym

Montaggio macchina da 300mym

Perché scegliere la piegatura Soft Crease…

CREARE LA PERFEZIONE

La tecnologia Soft Crease è un metodo di cordonatura a radiofrequenza che garantisce il montaggio preciso e senza forzature di tutte le confezioni della linea Klearfold. I metodi tradizionali di piegatura della plastica utilizzano solamente la pressione della fustellatrice che lascia la piega troppo rigida e la rende più fragile.

La tecnologia Soft Crease di HLP utilizza la radio frequenza ed il calore, esercitando con pochissima pressione, così da garantire una scatola pieghevole più resistente e con prestazioni superiori sia nel montaggio a mano che nel montaggio automatico ad alta velocità. Questo è il metodo di piegatura più richiesto.

CONTATTACI
Dicci di quali confezioni hai bisogno!

STRUTTURE AVANZATE

DENTRO HLP KLEARFOLD

Gli impianti di HLP Klearfold hanno una capacità produttiva di oltre un milione di pezzi al giorno. Gestiamo l’intera filiera produttiva in un’unica struttura per evitare di fare outsourcing e perdere tempo prezioso. Produciamo internamente il nostro PET e PP. Stampiamo, pieghiamo, incolliamo e prepariamo direttamente tutte le nostre confezioni. Siamo in grado di consegnare direttamente nei magazzini dei nostri clienti in tutto il mondo.

Trovate qui il link al tour virtuale che vi porterà dentro la nostra fabbrica futuristica e all’avanguardia.y.

Tour 360°
GUARDA LE MACCHINE IN AZIONE

SOLUZIONI INNOVATIVE

RISULTATI PERFETTI

HLP Klearfold è un’azienda pluripremiata con una reputazione di innovazione costante e il più alto livello di design.

Scopri il futuro

Leader mondiali nella tecnologia di piegatura morbida Soft Crease RF (a radiofrequenza)

Contattaci