HLP Klearfold – Visiere protettive para-sputi monouso

HLP Klearfold è tra i più grandi e conosciuti scatolifici al mondo. Da oltre 3 mesi, produciamo Visiere Para-sputi Monouso, dei Dispositivi di protezione la cui funzione è “proteggere gli occhi e il volto da schizzi d’acqua o di saliva”.

Le nostre visiere protettive vengono prodotte con la stessa materia prima, ossia l’RPET, e gli stessi macchinari che utilizziamo per le nostre confezioni pieghevoli. Una parte significativa della nostra capacità produttiva è stata dedicata alla produzione di visiere para-sputi.

In questi mesi abbiamo fornito milioni di visiere a diversi enti governativi in Asia, a due regioni italiane e ad alcune agenzie mediche, tra cui il Sistema Sanitario Nazionale Inglese (NHS).

La nostra Visiera HL-C1 (schermo + spugna frontale + banda elastica), già assemblata e pronta all’uso, è un dispositivo di protezione DPI di CAT.2 (adatto per uso professionale anche in ambiente sanitario) e porta regolare marcatura CE secondo standard EN166:2001. Le visiere non sostituiscono le mascherine FFP2 o FFP3, ma offrono un’ulteriore efficace protezione degli occhi e del volto.

Le nostre visiere sono l’ideale per chi cerca un prodotto efficace e confortevole, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si prestano facilmente alla distribuzione e alla rivendita.

Contattateci per ottenere maggiori informazioni e per richiedere dei campioni delle nostre visiere!