La nostra nuova fabbrica in Birmania
La casa madre di HLP Klearfold, Hip Lik Packaging, nel 2019 ha iniziato a costruire una nuova sede produttiva di 17.000 metri quadrati nella regione di Ayeyarwady in Birmania. Questa significativa espansione dimostra ulteriormente la nostra continua leadership e impegno nel mercato del packaging trasparente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Il nuovo impianto in Birmania sarà integrato verticalmente, come la nostra fabbrica di Shenzhen, e sarà dotato di estrusori dedicati esclusivamente alla produzione di plastica di prima qualità. La fabbrica disporrà di una serie completa di macchinari all’avanguardia per la stampa e la piegatura morbida Soft Crease®, che permetteranno di mantenere invariata la qualità del nostro packaging.
La nuova fabbrica in Birmania sarà in possesso delle stesse certificazioni di qualità, ambiente, sicurezza e supply chain dell’impianto di Shenzhen, che sono riconosciute a livello internazionale. Inoltre, la nuova fabbrica sarà a emissioni zero, con energia elettrica pulita generata da un impianto a biomassa rinnovabile e sostenibile al 100%, che verrà posto vicino alla fabbrica.
Il nuovo impianto ci aiuterà a soddisfare le sempre crescenti esigenze produttive della nostra azienda con un impatto ambientale minimo, contribuendo anche allo sviluppo dell’economia locale. Questa nuova struttura sarà pienamente operativa entro la metà del 2022.