Le confezioni personalizzate di HLP Klearfold!

Perchè scegliere un packaging su misura?

Scegliere un packaging su misura è uno dei modi migliori per far risaltare il vostro prodotto nei punti vendita. Le confezioni vengono progettate su richiesta secondo forma e dimensione desiderata dal cliente. Quando il packaging di un prodotto ha una forma insolita, cattura immediatamente l’attenzione del consumatore, facilitando così un possibile acquisto.

Il packaging trasparente su misura di HLP Klearfold.

HLP Klearfold dispone dei macchinari e dell’esperienza necessaria per produrre scatole su misura per qualsiasi prodotto. Le capacità di HLP Klearfold nella produzione di confezioni personalizzate non hanno limiti. L’utilizzo di packaging trasparente presenta numerosi vantaggi, il principale consiste nella possibilità per i consumatori di vedere il prodotto che stanno acquistando, eliminando ogni dubbio sul contenuto della confezione. Il packaging trasparente di HLP Klearfold è durevole e conveniente, e, con una vasta gamma di effetti grafici, la vostra confezione risalterà sugli scaffali, aiutando il vostro prodotto a distinguersi dalla concorrenza.

L’ecosostenibilità delle confezioni trasparenti di HLP Klearfold.

HLP Klearfold utilizza materiali APET, RPET e PP, tutti completamente riciclabili.

APET e RPET-

La plastica PET è la plastica più comunemente usata nella vita quotidiana. Come materia prima, il PET è riconosciuto come un materiale sicuro, non tossico, durevole, flessibile e riciclabile al 100%. Le materie plastiche PET possono essere riciclate a casa, attraverso la raccolta differenziata.

PP-

Il polipropilene (PP) è un altro materiale plastico usato comunemente e, come il PET, è riciclabile al 100%. Il materiale PP è un materiale altamente versatile che può essere facilmente riciclato. Le scatole realizzate in plastica PP possono essere identificate dal codice identificativo n.5 che si trova sulla confezione.
Come il PET, il PP può essere riciclato a casa attraverso raccolta differenziata locale. Il polipropilene riciclato può essere trasformato in ciotole, spatole e taglieri, oppure in palette e annaffiatoi.

Mettetevi in contatto con noi e richiedete un preventivo senza impegno per iniziare il vostro viaggio nel mondo del packaging!